Alcune persone sono esseri mitologici…./3

HANNO UN CORPO DA UOMO E UNA TESTA DI CAZZO

Frase presa in prestito dalla mia bella CHERIE

La testa di cazzo è quell’uomo macchiato in faccia, che prende 11.700 euro di soldi pubblici a serata.

I processi al Cavaliere sono finora 17: 5 in corso (corruzione Saccà, corruzione senatori, corruzione giudiziaria Mills, fondi neri Mediaset, Telecinco in Spagna) e 12 già conclusi, più varie indagini archiviate (6 per mafia e riciclaggio, 2 per le stragi mafiose del 1992-’93, ecc.). Ricapitolando, nel dettaglio. Nei 12 processi già chiusi, le assoluzioni nel merito sono solo 3: 2 con formula dubitativa (comma 2 art.530 Cpp) per i fondi neri Medusa e le tangenti alla Finanza (“insufficienza probatoria”), 1 con formula piena per il caso Sme-Ariosto/1. Altre 2 assoluzioni – All Iberian/2 e Sme-Ariosto/2 – recano la formula “il fatto non è più previsto dalla legge come reato”: l’imputato se l’è depenalizzato (falso in bilancio). Per il resto: 2 amnistie per la falsa testimonianza sulla P2 e un falso in bilancio sui terreni di Macherio; e 5 prescrizioni, grazie alle attenuanti generiche, che si concedono ai colpevoli, non agli innocenti: All Iberian/1 (finanziamento illecito a Craxi), caso Lentini (falso in bilancio con prescrizione dimezzata dalla riforma Berlusconi), bilanci Fininvest 1988-’92 (idem come sopra), 1500 miliardi di fondi neri nel consolidato Fininvest (come sopra), Mondadori (corruzione giudiziaria del giudice Metta tramite Previti, entrambi condannati). Marco Travaglio

Alcune persone sono esseri mitologici…./3ultima modifica: 2008-10-06T23:51:52+02:00da dalai87
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Alcune persone sono esseri mitologici…./3

  1. [cantando]
    ti ho chiusO nella mia testa
    e non ti farò uscire,
    non ti farò uscire mai più.
    Mai mai, mai mai più.
    Mai mai, mai mai più.
    Mai mai, mai mai più.
    Mai mai, mai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
    [smetto di cantare]

    Oggi ho il monopolio dei commenti.
    Piccolo mio, purtroppo mi sa che per oggi non ci becchiamo, sto andando a Brolo ad accompagnare una mia amica a farsi un piercing e non tornerò a casa prima delle 20. Quindi ti mando un bacio… Magari ci becchiamo verso le 21.30.
    KiZZ
    Chèrie

  2. io non sopporto più vespa. Ogni tanto però scoppio anch’io e devo scrivere qualcosa contro questo servo del potere senza dignità:

    occhichesannoguardare.myblog.it/archive/2008/09/16/dignita-politica-e-potere-a-proposito-della-vezzali.html

    http://occhichesannoguardare.myblog.it/archive/2008/07/09/che-aria-pesante-tira-in-italia.html

    sono due sfoghi in momenti in cui veramente diventa indisponente il suo servilismo

Lascia un commento