Il popolo palestinese non è neutrale, sta con la Siria che resiste!

siria, palestina, bashar

Migliaia di palestinesi sono scesi nelle strade in varie regioni dei territori occupati per manifestare il loro appoggio al governo e al popolo della Siria di fronte alle cospirazioni dei nemici, così ha dato notizia il lunedi scorso la catena televisiva Almenar. Oltre a condannare l’ingerenza straniera negli affari interni della Siria, i manifestanti hanno denunciato che gli Stati Uniti e alcuni paesi arabi cercano di promuovere i loro interessi in Siria. 

I partecipanti alla marcia hanno esposto cartelli con la scritta: “Qualsiasi minaccia contro la Siria è  anche contro gli altri paesi arabi e contro la resistenza dei palestinesi”. A tal proposito hanno sottolineato l’unità tra il governo, l’esercito e il popolo siriano contro l’azione dei gruppi terroristici che cercano di screditare le autorità di questo paese.

La Siria è imperversata da metà del marzo 2011 da disordini perpetrati dai ribelli armati. Alcuni paesi occidentali ed i loro alleati nella regione sostengono i terroristi al fine di distruggere il governo di Bashar al-Assad e spianare la strada per l’intervento militare straniero.  

Il popolo palestinese non è neutrale, sta con la Siria che resiste!ultima modifica: 2012-08-15T01:56:47+02:00da dalai87
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento